partecipazioni di nozze dal gusto italiano

18/nov/2010 17.27.34 AmarantaDesign Contatta l'autore

Nasce con l’obiettivo di utilizzare estro e produzione tutta italiana per realizzare creazioni originali e di assoluta qualità. Si tratta dello shop on line di AmarantaDesign dove si possono trovare partecipazioni, inviti e set coordinati per personalizzare il matrimonio di chi apprezza le cose uniche e di alta qualità. I colori e le forme sono quelli più trendy ma senza discostarsi dalla tradizione perché matrimonio significa appunto consuetudine, usanza, non dimenticare ciò che da sempre rende quello un giorno indimenticabile. Le carte Fedrigoni e le buste Polyedra sono garanzia di qualità, avallo di un prodotto elegante, delicato e ricercato. Tutti i gusti troveranno ciò che potrà soddisfarli in modo da poter annunciare nel modo giusto a parenti e amici la decisione di convolare a giuste nozze.