comunicato stampa

18/nov/2010 17.23.44 Barbecue in muratura Contatta l'autore

Online il Blog Barbecue.blogfacory.it!

Nasce barbecue.blogfactory.it, un nuovo blog italiano sul mondo del barbecue del gruppo Blog Factory. Nel blog troverete una serie di ricette barbecue per scoprire di cosa si tratta e gustare i migliori piatti del mondo.

I tipi di barbecue sono molteplici e vari. Possiamo trovare barbecue a gas, barbecue a legna, barbecue a carbonella, in pietra lavica, in pietra ollare o elettrico. Sia che si sta cercando di attrezzare un barbecue da esterno sia che vogliate procurarvi accessori per fare un regalo, informatevi presso gli esperti. Ogni anno nascono nuovi strumenti e accessori per il barbecue da giardino, come le teglie in pietra ollare o in pietra lavica, o le pietre refrattarie per costruire barbecues in muratura. In questo modo potrete sbizzarrirvi a costruire barbecue secondo le vostre esigenze, assemblando barbecues a gas o in pietra o roccia lavica. Oppure potrete consultare le nostre recensioni per informarvi sui prezzi dei migliori grill in vendita, di marche come la Weber, marchio storico e leader mondiale nel settore del BBQ, Campingaz o Tefal.
Fonte: Barbecue.blogfactory.it