Un piccolo pensiero per le maestre di scuola

19/nov/2010 15.24.24 Art Regali Contatta l'autore

I tuoi figli amano molto andare a scuola. Certo con la matematica hanno ancora qualche piccolo problema ma sono bambini curiosi che studiano senza troppe difficoltà e che la mattina non si lamentano di doversi svegliare presto. La loro classe è molto unita e in questi pochi anni sono riusciti a creare delle forti amicizie e anche il rapporto con la maestra sembra essere davvero buono. E come potrebbe non esserlo? Avete conosciuto la maestra anche voi e vi sembra proprio una brava insegnante e una donna davvero simpatica.

Proprio per la sua simpatia i vostri figli hanno deciso di farle un regalo di Natale. Ma quali sono i migliori regali per le maestre? Visto che sono i vostri figli a volerle fare il regalo sarebbe preferibile scegliere un oggetto semplice ma capace di esprimere l'affetto e il rispetto che provano.

E allora la scelta migliore è senza dubbio quella dei regali di Natale fatti a mano in cui i vostri bambini possono lasciar correre del tutto la loro fantasia e creare così un oggetto semplice ma pur sempre originale. Se volete un regalo fatto a mano ma di grande qualità potreste scegliere i calendari 2011 personalizzati con immagini. Grazie al connubio tra creatività e tecnologia i vostri bambini possono creare direttamente on line un calendario davvero unico con le immagini più belle del loro anno scolastico e con un tema grafico a scelta meglio se allegro e colorato. La loro maestra rimarrà senza dubbio colpita da questo dono inaspettato e assolutamente pieno di affetto.

www.fotoregali.com