PERFORMEDIA a TESICAMP: uno stage remunerato di 6 mesi alla tesi migliore.

22/nov/2010 10.27.48 Marketing Multimedia Contatta l'autore

Performedia, pure digital agency, crede nei giovani e lo dimostra in modo chiaro e concreto.

Partecipa come sponsor all’evento TESICAMP (milano, 3 dicembre 2010), e offre uno stage remunerato della durata di sei mesi al migliore lavoro presentato.

TESICAMP è una giornata di incontro sul tema dell’innovazione digitale tra neolaureati, laureandi e mondo del lavoro in cui a salire in cattedra non sono i professionisti ma gli stessi studenti con le proprie tesi.

“Formula interessante questa- afferma Matteo Antonelli  CEO e founder di Performedia- in quanto permette ai professionisti di guardare al mondo dell’innovazione digitale da un punto di vista diverso, incontaminato dalle dinamiche di business. Credo fortemente nelle giovani leve native internettiane con le loro menti agili e dinamiche e sono sicuro che possano contribuire all’arricchimento del business di Performedia. Ecco perché premieremo il miglior lavoro con uno stage remunerato di 6 mesi presso la mia struttura.”

Inoformazioni su Performedia
Performedia, pure digital agency esperta nella comunicazione a 360° sul web e fortemente orientata al raggiungimento dei risultati, si propone ai clienti con un approccio consulenziale concreto e con una struttura di professionisti specializzati verticalmente nelle aree più rilevanti della comunicazione online.
L’esistenza di 3 team di lavoro specializzati in Sem (kwa e SEO), Display adv e Unconventional Media coordinati da business online consultants, sottolinea la realtà professionale moderna ed evoluta di Performedia.
Maggiori informazioni su www.performedia.it