MANFROTTO SCEGLIE LA VERTICALITA’ DI ADVIT E SUPERA IL 4% DI CTR

22/nov/2010 15.46.35 Advit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La campagna di direct e-mail marketing è stata pianificata sul database del network Photographers, cuore del canale Fotografia di Advit.

Manfrotto ha scelto la verticalità di Advit per la sua campagna di direct e-mail marketing sull’offerta natalizia dei treppiedi.

 

Ottimo il risultato ottenuto: il CTR del 4,07% testimonia la qualità dell’audience attenta alle novità che caratterizza il selezionato bacino di contatti della concessionaria.

 

La storica azienda con sede a Bassano del Grappa, leader mondiale nella ideazione, produzione e distribuzione di supporti professionali per i mercati della fotografia, del video e dell'intrattenimento, con una rete distributiva internazionale che garantisce una presenza capillare e una penetrazione del mercato globale, sempre all'avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni, si è avvalsa del supporto della concessionaria leader sui segmenti specializzati grazie al proprio network di siti tematici, seguiti da un’audience esperta ed esigente, e dei relativi database profilati.

 

La campagna è stata veicolata su contatti del database dell’editore Starring, cuore del canale Fotografia di Advit.

 

Starring ha infatti individuato in Advit il partner ideale per la raccolta pubblicitaria dei propri portali tematici: un network di siti presente sul web da quasi dieci anni, che rappresenta il principale canale online italiano verso il target fotografo. 

 

L’utenza è composta sia da prosumer e appassionati del settore, sia da professionisti e addetti ai lavori (creativi, addetti stampa, curatori di spazi, istituzioni culturali).

 

«Il successo della campagna DEM curata per Manfrotto conferma l’esperienza di Advit nella gestione di campagne di comunicazione su target molto ben definiti; – commenta Daniele Stragapede, sales manger di Advit che ha seguito il progetto – è questa competenza che ci consente di offrire ai nostri clienti l’occasione per pianificare un investimento che ottimizzi il ritorno sia in termini di brand image, sia conseguentemente in termini di vendita».

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl