La farmacia Longo presenta Easyfarma, la farmacia online

La farmacia Longo presenta Easyfarma, la farmacia online La farmacia Longo è una farmacia nel centro di Roma che da qualche tempo ha aperto il suo "negozio elettronico" come farmacia online per proporre in rete prodotti per la salute e dare consigli per chi voglia fare acquisti da casa.

22/nov/2010 17.52.41 Gaya Contatta l'autore

Come in tutte le farmacie online, per ovvi motivi, non sono presenti medicinali che necessitano della prescrizione medica, ma è possibile acquistare tutto ciò che riguarda la parafarmacia. Il sito è quindi una vera e propria parafarmacia online, ed è strutturato in modo da consentire una facile navigazione, un facile accesso alle guide, ai prodotti, all'acquisto di questi.
Oltre alla parte dedicata ai tantissimi prodotti offerti (suddivisi in categorie) la farmacia online di Easyfarma propone delle utili sezioni per gli utenti:

• Info sulla salute, utili consigli sulla salute e rimedi
  • Sintomi e patologie, una guida che spiega in modo semplice e chiaro sintomi e patologie varie e rimedi per curarle
  • News aggiornate periodicamente su nuovi prodotti presentati nella farmacia online e un elenco di prodotti consigliati da Easyfarma in rapporto qualità prezzo, appropriati alle sintomatologie patologiche

E' fondamentale sottolineare che i prodotti e le patologie della farmacia on line sono descritte con un sistema misto per non condizionare l'utente alla scelta delle marche e sono descritte le proprietà di ogni singolo prodotto, lasciando libere da condizionamenti le scelte dell'acquisto.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl