Posizionamento Sui Motori di Ricerca

Per un sito web è molto importante essere facilmente raggiungibile tramite internet, soprattutto se si tratta di un sito che si occupa di commercio elettronico.

26/nov/2010 13.23.36 alsapienza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Posizionamento Motori di Ricerca: che cosa significa esattamente?
Per un sito web è molto importante essere facilmente raggiungibile tramite internet, soprattutto se si tratta di un sito che si occupa di commercio elettronico.
I siti ecommerce sono finestre che permettono alle ditte di raggiungere più facilmente i propri clienti, ma perché questo avvenga è necessario che abbia un buon posizionamento, ovvero sia che siano primi sui motori di ricerca. Una valida alternativa, da integrare alle campagne degli annunci a pagamento, è quella del posizionamento organico.
L’attività di SEO (Search Engine Optimization = Ottimizzazione per i motori di ricerca) è finalizzata al posizionamento di un sito all'interno della serp, così da superare i proprio concorrenti e ottenere una buona indicizzazione Google e sugli altri motori di ricerca.

Negozio Elettronico mette a vostra disposizione degli esperti con certificati Seo Specialist, per una corretta indicizzazione del vostro sito.
Per la promozione di un sito web applica un'accurata delle keyword, tramite un confronto sui termini più cercati, l’attinenza, l’analisi della concorrenza.
Sulla piattaforma eCommerce di Negozio Elettronico, si trova il modulo Seo Google Optimizer, per ottimizzare ogni pagina prodotto, categoria o pagina informativa, realizzata con la piattaforma eCommerce. In questo modo è possibile ottenere un’indicizzazione ottimale, e arrivare ad avere un posizionamento sui motori di ricerca anche nelle prime posizioni.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl