On line eBookAndBook, il nuovo sito di servizi per l'editoria tradizionale e digitale

29/nov/2010 01.37.05 Fabrizio Vercelli Contatta l'autore

Nuovo sito per Matteo Poropat, già Responsabile Publishing di Edizioni XII, pensato per chiunque abbia bisogno di servizi per pubblicazioni cartacee e digitali.

eBookAndBook, il nuovo sito per l'editoria digitale e cartaceaÈ nato eBookAndBook, il nuovo sito di Matteo Poropat, scrittore e Responsabile Publishing di Edizioni XII, che mira a fornire servizi di editoria tradizionale (strutturazione del libro, impaginazione, realizzazione del file pronto per la stampa) e digitale (conversione di testi nei formati più diffusi, progettazione e realizzazione di eBook).

Il sito vanta, oltre alla già citata collaborazione con Edizioni XII per la realizzazione dei loro eBook, anche quella con la rivista NeXt, la pubblicazione ufficiale del Connettivismo, e altre realtà del panorama editoriale italiano.

Matteo Poropat nasce a Trieste nel 1974. Laureatosi in ingegneria informatica, nel 2004 crea le fanzine Memorie dal Buio e The Greyhill Gazette. Scrive per la rivista Necro e si dedica al mondo dei giochi di ruolo, collaborando con la Stratelibri, la Nexus editrice, Levity e Asterion Press. Dal 2010 è membro della Redazione di Edizioni XII, di cui ricopre il ruolo di Responsabile Publishing.

Per contatti e informazioni si veda il sito eBookAndBook.

Fabrizio Vercelli
Ufficio Stampa Arte e Letteratura