Immobile di lusso: ecco l’identikit degli immobili disponibili!

Casali di lusso in zone tranquille posizionati nel centro/sud Italia e ville in regioni limitrofe al mare sembrano le soluzioni immobiliari di prestigio maggiormente proposte dalle agenzie immobiliari italiane.

29/nov/2010 09.24.51 Luxforsale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casali di lusso in zone tranquille posizionati nel centro/sud Italia e ville in regioni limitrofe al mare sembrano le soluzioni immobiliari di prestigio maggiormente proposte dalle agenzie immobiliari italiane.

 

E’ quanto si desume da uno studio effettuato dall’ufficio studi di www.luxforsale.it, sito dedicato agli immobili di prestigio, all’interno del quale le agenzie possono inserire gratuitamente i propri immobili.

 

Numerose le proposte immobiliari di casali di lusso nelle campagne toscane, marche e umbre, la quasi totalità delle quali con annessi ettari di terreno, bosco ed uliveto a dimostrazione della richiesta di una tipologia di cliente che ricerca nel casale, non solo un luogo in cui vivere in relax, ma anche una soluzione lavorativa al di fuori del caos cittadino.

Non a caso questo tipo di soluzione suscita l’interesse non solo del residente, ma anche di una clientela metropolitana, Milano in primis, ma anche straniera, con numerosi nord americani, francesi e russi che visitano le proposte alla ricerca della soluzione maggiormente adatta alle proprie esigenze.

 

La villa di lusso, sempre secondo il portale www.luxforsale.it, sembra essere la soluzione più interessante per una clientela che cerca la seconda casa in cui trascorrere il proprio tempo libero.

Anche in questo caso le proposte sono molteplici anche se concentrate principalmente nelle principali località turistiche adiacenti quindi al mare, lago o montagna: Toscana, Liguria, Sardegna, Sicilia, Veneto, Marche, Puglia ed Emilia Romagna le regioni con il numero maggiore di proposte.

Per questo tipo di proposta non mancano quasi mai la piscina ed ampi spazi privati.

 

“Molto più difficile rintracciare palazzi, attici e castelli di lusso” affermano dalla direzione di www.luxforsale.it, anche in questo caso non mancano però proposte davvero esclusive.

 

 

www.luxforsale.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl