Saldi&Offerte.it dal 27 Novembre 2010 è online nella versione definitiva.

29/nov/2010 13.19.16 saldieofferte Contatta l'autore

Saldi&Offerte.it dal 27 Novembre 2010 è online nella versione definitiva!!!

Il Nuovo portale Saldi&Offerte.it è online nella versione definitiva, con l’obiettivo di diventare un catalizzatore di offerte, consultabile da tutti gli utenti del web.

Al portale Saldi&Offerte.it è possibile accedervi attraverso il link: www.saldieofferte.it

Il Portale Saldi&Offerte.it permette agli utenti di trovare informazioni su tutti i prodotti ed i servizi di loro gradimento, di consultare un editoriale ricco di articoli e servizi informativi ed interagire con le rubriche “Youshopping” e “PhotoShopping”.

Inoltre, il dinamico processo di evoluzione della comunicazione rende ormai indispensabile per le aziende di ogni tipo, dalla piccola impresa familiare alla multinazionale, di avere la massima visibilità.

Il nuovo portale Saldi&Offerte.it risponde a queste esigenze, non soltanto grazie alla sua presenza nei motori di ricerca ma soprattutto grazie al suo obiettivo finale che è quello di far conoscere le offerte, i saldi, le promozioni e tanto altro.

Tra le innovazioni del portale vi è una nuova interfaccia grafica, più accattivante, semplice, trasparente ed intuitiva, nuovi contenuti e nuovi servizi sempre più personalizzabili da parte dell’utente commerciale.

Tra i servizi di punta vi è la possibilità di disporre di un “sito” definito Site Store in cui è possibile inserire, oltre alle informazioni anagrafiche dell’azienda ed a  una descrizione dettagliata, anche foto dei propri prodotti, creando così una sorta di catalogo.

Saldi&Offerte.it è l’unico portale che ti consente di realizzare una Tv privata all’interno del proprio Site Store, dove caricare e creare tutti i propri spot, virtual tour e cataloghi prodotti.

La nuova tecnologia utilizzata da Saldi&Offerte.it, grazie a cui è possibile navigare e apportare modifiche in tempo reale da qualunque dispositivo, fa sì che l’accesso alla piattaforma sia più leggera e veloce. Il tutto accessibile secondo lo standard del W3C (World Wide Web Consortium) per garantire a tutti estrema facilità di navigazione.

Saldi&Offerte.it