Hotspot fai da te wifi gratis nei locali pubblici

01/dic/2010 16.40.19 Tera Studio snc Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
La recente normativa sembrerebbe modificare quella che è la restrittiva legge Pisanu, lasciando aperti spiragli sulle modalità di identificazione dell’ospite del locale per l’accesso ad internet.
A tal proposito si  è mossa in anticipo chi al sito www.hotspotfaidate.it ha inventato il modo più semplice e veloce per tutti quei bar, ristoranti, hotel e campeggi che vogliono fare un pò da se rispettando comunque le minime norme di sicurezza così che in caso di necessità si possa identificare il colpevole di una navigazione non “legittima”.
Lo staff di hotspotfaidate.it dimostra oltretutto il loro sistema in video in meno di 3 minuti; sembra davvero essere una ghiotta opportunità per togliersi chi sino a ieri ha “approfittato” del fatto che ci sia una legge restrittiva sull’argomento wifi al pubblico.
Non è tutto , il prodotto/servizio si può provare per 15 giorni e se non si è soddisfatti garantiscono la restituzione di quanto versato entro 7 giorni, a fronte della restituzione dell’apparato e del materiale promozionale per incentivare l’ingresso del pubblico nel vostro locale che è sempre incluso nel prezzo davvero economico.
L’offerta proposta, attualmente,  non è paragonabile a nessuna altra presente sulla piazza, considerato anche il fatto che non esiste contratto che lega la società a voi e che non esistono canoni di sorta !
Poco meno di tre minuti per guardare il video ed accedere all’offerta ! Il sito è : http://www.hotspotfaidate.it .
Buona visione !
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl