Appuntamenti sulla neve, vacanze di Natale

01/dic/2010 17.00.43 GUEST.it srl Contatta l'autore

Fra le iniziative legate alla festività del Natale, segnaliamo quelle più cariche di fascino!

Prende il via Art in Ice for Fashion, il concorso di sculture di neve a cui partecipano artisti da ogni parte del mondo. Per questa straordinaria manifestazione che celebra quest'anno la sua 15esima edizione, sono stati chiamati a Livigno ben 10 squadre formate da tre scultori ciascuna. Il tema del concorso è il floral design e le opere d'arte daranno ancora più fascino alla città di Livigno. Luogo ideale per fare gli acquisti di Natale (tax free).

Destinazione: Trentino-Alto Adige. Fra i mercatini natalizi più belli segnaliamo quelli di Merano, Bressannone, Brunico, Vipiteno e Bolzano. Da non perdere anche quelli di Trento, Arco, Pergine Valsugana e Levico Terme. Piccoli e deliziosi chalet rigorosamente in legno, dove fare acquisti di ogni genere. Immersi nel clima natalizio più autentico, sospesi nello scenario di montagna, imbiancato dalla neve, è possibile scegliere i regali di Natale, assaporare i prodotti tipici regionali e fare lunghe passeggiate. Un vero paradiso!

Per gli operatori turistici e gli albergatori che desiderano:

• aumentare le prenotazioni on line;
  • avere una buona reputazione on line;
  • fidelizzare i clienti attraverso la rete social;
  • essere ai primi posti dei motori di ricerca;

GUEST propone un pacchetto speciale! Per scartare l'offerta, richiedi informazioni dettagliate a commerciale@guest.it
tel 0541649292