Consegnati gli iPad del precedente concorso ora activagers mette in palio buoni viaggio activagers, (activagers.com) social network internazionale per la generazione over 40, ha consegnato i premi del concorso "vinci iPad, iPod e fotocamere".

02/dic/2010 17.59.37 activagers italia Contatta l'autore

activagers, (activagers.com) social network internazionale per la generazione over 40, ha consegnato i premi del concorso “vinci iPad, iPod e fotocamere”.

Ecco i activagers vincitori dei 3 iPad:

Ina P. di Firenze

Karen D. di Londra

Oliver D. di Francoforte

Gli altri vincitori sono Juan Carlos S., Charlotte X., Michael W. , Annabel J. che vincono una fotocamera digitale e Luca R., Sandra S., Jade T., Marc R., Linda Leonora D. che vincono un iPod nano.

Entro il 31 dicembre 2010 è possibile partecipare ad un nuovo concorso di activagers che mette in palio 3 buoni viaggio.

1° premio - buono viaggio valore 500 euro
2° premio - buono viaggio valore 250 euro
3° premio - buono viaggio valore 100 euro

Per partecipare occorre essere iscritti ad activagers.com, far parte di uno dei gruppi dedicati al concorso (quello italiano è http://it.activagers.com/amicizia-community-chat-relazione/gruppo/290/ ) e aver accumulato un po' di attività nel social network. Maggiori informazioni sono nel gruppo stesso.

Le estrazioni dei premi avverranno entro la seconda settimana di gennaio 2011. I nomi dei vincitori saranno comunicati alla fine di gennaio 2011.

activagers è la prima online-community in Europa dedicata alla seconda età ed è disponibile in 7 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e russo). activagers si rivolge alla fascia d'età degli over 40 e offre loro una possibilità adeguata e corrispondente alle loro esigenze di interagire attraverso Internet.
activagers è un'offerta di activagers AG (Hamburg, Germania), una società che si occupa di gestire contenuti online per la seconda età.