…e tu ci stai? c-stay.com : questo lo slogan della c-stay.com azienda produttrice delle nuove t-shirt con l’integrazione del QRcode

06/dic/2010 22.29.30 c-stay.com Contatta l'autore

Nel novembre 2010 nasce la c-stay.com.

Questa azienda produce tshirt di qualita’ personalizzabili innovative, con l’integrazione del nuovo codice QR.

Il QRcode e’ un codice generato da un software apposito, come i codici a barre che noi tutti conosciamo, leggibile dal proprio smartphone o cellulare ( previa installazione di un lettore QR code ) dove l’utente che acquista una maglietta

c-stay.com può associare tramite codice QR un contenuto multimediale visibile tramite cellulare per condividere con il mondo video, mp3, messaggi, profilo sul social network o siti internet.

Proprio per questo la c-stay.com ha deciso di creare il social network qr tshirt

http://www.social-qr-tshirt.com dove la community puo’socializzare e condividere le proprie informazioni ad esempio: profili social network, testi, messaggi, foto, filmati e info personali.

Una volta confezionata e personalizzata la tshirt c-stay.com con disegni simpatici, divertenti frasi, tantissime stampe a piacere e infine  l’integrazione del QR code stampato, qualsiasi smartphone o cellulare dotato di lettore QRcode (applicazione scaricabile dal sito http://www.c-stay.com ) potra’ leggere le informazioni in esso contenute semplicemente collegandosi alla rete internet dal proprio dispositivo cellulare mobile.

Bastera’ avviare il lettore per QRcode dal proprio dispositivo cellulare mobile e inquadrare con la fotocamera il codice QR, accedere a internet ed il gioco e’ fatto.

Idea simpatica della c-stay.com anche come regalo originale sia per lui che per lei e soprattutto utile per socializzare e farsi conoscere con allegria tecnologica.

Official website