10.000 utenti per www.entrainfarmacia.it, che amplia i suoi servizi

Barbanti Silva, della Farmacia San Domenico di Bologna, si presta per

21/lug/2005 14.15.27 MIster Web srl Contatta l'autore

Entra in Farmacia amplia la gamma dei suoi servizi:

approfondimenti e consulenza on line il primo obiettivo

A due mesi dal lancio al Cosmofarma di Bologna, lo scorso maggio, www.entrainfarmacia.it, il nuovo portale di ingresso al mondo della farmacia festeggia il successo ottenuto col pubblico di internet e ringrazia i 10.000 utenti che hanno concordato fiducia a questo progetto già dalle sue origini aumentando  i servizi a loro disposizione

Proprio in questi giorni sul sito è accessibile un vademecum esplicativo delle nuove direttive dell’Unione Europea in tema di cosmetici, e di etichette, che dal marzo 2005 riportano la scadenza del prodotto dopo l’apertura della confezione. Non solo, in preparazione all’estate, la dottoressa Elena Barbanti Silva, della Farmacia San Domenico di Bologna, si presta per un’interessante intervista dedicata alla cura della pelle in preparazione all’esposizione al sole, e ci parla di cosmetici in farmacia, del ruolo del farmacista come consulente di salute e bellezza.

Non dimentichiamo poi, che è ancora disponibile on line l’intervista al presidente dell’ordine dei farmacisti di Modena, Dott. Vincenzo Misley, che tenta di far chiarezza sul controverso decreto legge taglia-prezzi, avviato a diventare in questi giorni legge dello stato.

Proprio in questo periodo è entrato a pieno regime il servizio di consulenza on line per chi vorrà porre delle domande al Comitato Scientifico del portale, basterà scrivere all’indirizzo di email: comitato.scientifico@entrainfarmacia.it la redazione si occuperà di smistare le domande presso gli esperti in base alle loro competenze specifiche.

Insomma Entra in Farmacia si prepara alla pausa estiva con la certezza del risultato raggiunto e con molti progetti di approfondimento e informazione dedicati alla salute e al benessere pronti per la ripresa di settembre. Molte sorprese aspettano gli utenti più fedeli…

Per informazioni:

c/o Mister Web srl