Cellulare all'estero, finalmente si risparmia!

21/lug/2005 14.52.56 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

SIM-SERVICE: la novità per usare il cellulare all’estero e risparmiare

Il collaudato progetto SIM-SERVICE, studiato da 2P Agency, approda anche in Italia. Un servizio nuovo, basato sull’uso di Sim Card straniere, da usare nei Paesi méta dei propri viaggi.

Il cellulare ci ha abituato ad essere sempre reperibili. Così, anche durante un viaggio di piacere o di lavoro all’estero, siamo in grado di fare e ricevere telefonate. Ma a quali prezzi? Alti, molto alti.

All’estero, a causa del roaming internazionale, siamo costretti a pagare sia le telefonate in uscita sia quelle ricevute.

SIM-SERVICE ha trovato la soluzione a questo problema: con una scheda prepagata dell’operatore telefonico del Paese di destinazione il risparmio è garantito.
In questo modo comunicare dall’estero non ha più costi sproporzionati.

Sul sito di SIM-SERVICE si possono acquistare on line le Sim Card di 27 Paesi.

I vantaggi di avere una Sim Card del luogo che si sta visitando sono diversi. Tra questi spiccano: la copertura Gsm considerata come locale, per cui le telefonate ricevute sono tutte gratis (USA e Russia esclusi). Le telefonate verso l’Italia, considerate internazionali, costano molto meno delle tariffe a cui costringe il roaming.

Altre caratteristiche dei prodotti SIM-SERVICE:
- Le Sim Card hanno un credito precaricato e un numero di telefono da diffondere a parenti, amici e colleghi in occasione della partenza

- Si può acquistare più di una scheda, magari per amici

- Il traffico locale ha la tariffa minima, per cui conviene chiamare uffici e persone ospiti

- Le Sim Card possono essere ricaricate e durano un anno o più dall’ultima ricarica

- La confezione con la Sim Card estera ordinata contiene le istruzioni in italiano

Tutti questi vantaggi assicurano un servizio conveniente oltre che utile. L’idea di 2P Agency è destinata ad avere successo e i primi accordi con importanti Tour Operator di fama mondiale, ne sono la conferma.

Nel prossimo futuro è previsto un numero maggiore di destinazioni per garantire un risparmio globale, qualunque sia la destinazione da raggiungere.

------------

About 2P Agency

2P Commercial Agency Italia è parte del Gruppo Internazionale 2P Agency, creato nel 1994. La Sede centrale del Gruppo è a Praga, capitale della Repubblica Ceca.

Il forte dinamismo dell’azienda ha permesso, in soli 11 anni, lo sviluppo di una fitta rete di filiali. Queste riescono a garantire ai clienti un’assistenza in grado di reagire rapidamente ai cambiamenti richiesti dal mercato globale.

2P Agency ha le sue filiali dislocate in 11 Paesi di  3 continenti: Asia, America, Europa

Il marchio di  2P Agency è registrato in più di 65 Paesi.