Conferenza Stampa Motor Show 2010: Mercedes-Benz sceglie Prodea

09/dic/2010 09.49.00 Dartway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mercedes-Benz Italia ha affidato anche  quest'anno a Prodea, partner del Gruppo Moltiplica, l'ideazione e la gestione della conferenza stampa smart al MotorShow, il Salone Internazionale dell’Automobile in programma a Bologna dal 4 al 12 Dicembre.

A due anni dal lancio del progetto e-mobility Italy di ENEL e Smart, le due aziende si sono ritrovate sul palco dello stand smart per comunicare ai numerosi media presenti i successi di un sogno diventato il più grande progetto mondiale integrato per la mobilità elettrica che renderà possibile la diffusione e l'utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all'avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura in grado di offrire servizi  intelligenti e sicuri.

Vittorio Braguglia, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in  Italia, insieme a Livio Vido, Direttore Divisione  Ingegneria e Innovazione di Enel, hanno festeggiato questo traguardo consegnando un esemplare di smart Fortwo Electric Drive ad Unipol Gruppo Finanziario, partner del progetto, e ad alcune aziende Clienti quali Arval, Autostrade per l’Italia, Mediaset, McDonald’s Italia e Vodafone Italia. 

La  conferenza stampa si è conclusa con l'anteprima italiana del nuovo escooter Smart guidato fino al palco da Maddalena  Corvaglia: l'escooter è l'innovativa e intelligente soluzione per la mobilità urbana firmata smart che riprende ed esalta i punti di forza di fortwo electric drive, ovvero dimensioni compatte, agilità, elevati standard di sicurezza, piacere di guida e l'efficiente sistema di trazione elettrica ad emissioni zero.

La conferenza stampa è stata curata e realizzata in ogni suo aspetto, dall’allestimento scenografico alla regia dell’evento passando per la realizzazione e proiezione dei filmati, da Prodea Roma, sotto la responsabilità di Andrea Rosboch.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl