Un regalo da Cantine di Marca per il Natale 2010 e valido solo fino al 31/12/2010

-- Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca P.iva e C.F. 04272940265 Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso. email: info@cantinedimarca.it web: www.cantinedimarca.it info: 328.2332980 Il contenuto di questa e-mail e degli allegati rivolto unicamente alle persone cui indirizzato, e pu contenere informazioni la cui riservatezza tutelata.

Allegati

12/set/2010 21.07.18 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Cantine di Marca ha deciso di fare un regalo a tutte le Cantine Venete che vogliono aderire al portale www.cantinedimarca.it e poter comunicare al meglio il proprio marchio ma soprattutto il proprio prodotto.

Sconto del 20% sul costo di iscrizione (per l'anno 2011) per le nuove Cantine del Veneto, valido entro e non oltre il 31.12.2010.
Se avevate gi idea di iscrivervi o non siete ancora iscritti, approfittate dell'offerta risparmiando il 20%!
ISCRIVITI ORA!

L'iscrizione annuale comprende:
a) La creazione di una scheda personalizzata della Cantina (con foto, testo italiano e inglese, link e mappa) e l'inserimento negli elenchi delle cantine presenti nel portale, per essere sempre visibile e facilmente rintracciabile nei motori di ricerca come Google
b) il posizionamento nella prima pagina come "ultima Cantina Iscritta"
c) Priorit agli iscritti per la partecipazione a manifestazioni del settore e nella segnalazione ai consumatori interessati all'acquisto di prodotti vitivinicoli
d) Pubblicazione dei vostri comunicati stampa nel portale, per mantenere informati chi gi vi conosce e non solo;
e) elenco testuale dei Vini prodotti, un motore di ricerca dei Vini e richieste di Vino pervenute al Portale;
f) il 10% di sconto su tutte le campagne banners, per una maggiore visibilit;
g) Segnalazione della Cantina nella newsletter di "Cantine di Marca" per raggiungere con una mail centinaia di consumatori.
h) Segnalazione della scheda e dei vostri comunicati su Facebook (www.facebook.com/cantine ) e su altri Social Media come twitter (con un target di oltre 10.000 persone)
i) Form dedicato alla richiesta informazioni direttamente nella propria scheda
f) Possibilit di apparire nei video della nostra WEBTV , la prima dedicata all'enogastronomia del Veneto.
ISCRIVITI ORA!

--    Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca  P.iva e C.F. 04272940265 Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.  email: info@cantinedimarca.it web: www.cantinedimarca.it info: 328.2332980  Il contenuto di questa e-mail e degli allegati  rivolto unicamente alle persone cui  indirizzato, e pu contenere informazioni la cui riservatezza  tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail, in mancanza di autorizzazione del destinatario.Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente chiamarci immediatamente per telefono o fax.   This e-mail and its attachments is intended only for the person or entity to which is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by telephone or fax.