Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Presentazione dello Spumante 2010 presso la cantina Vini Pegoraro Sabato 11 dicembre 2010 presso la cantina Vini Pegoraro PRESENTAZIONE DELLO SPUMANTE 2010: degustazione Vini, salumi e formaggi a Km 0 - inizio ore 16,30 La Società Agricola Pe [ ... ] Un regalo da Cantine di Marca per il Natale 2010 e valido solo fino al 31/12/2010 Cantine di Marca ha deciso di fare un regalo a tutte le Cantine Venete che vogliono aderire al portale www.cantinedimarca.it e poter comunicare al meglio il proprio marchio ma soprattutto il proprio [ ... ] i Cru Ca' di Rajo in degustazione al Bar Larin Venerdì 10 dicembre alle ore 20:00 grande appuntamento wine tasting al bar larin di valle agordina -BL- fraz. chiesa in via roma 15, in collaborazione con la cantina [ ... ] Gli appuntamenti natalizi con il Fiore dell'inverno trevigiano Ecco tutti gli appuntamenti natalizi con il Fiore dell'inverno trevigiano.

Allegati

12/ott/2010 09.40.39 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Presentazione dello Spumante 2010 presso la cantina Vini Pegoraro

article thumbnail

Sabato 11 dicembre 2010 presso la cantina Vini Pegoraro PRESENTAZIONE DELLO SPUMANTE 2010: degustazione Vini, salumi e formaggi a Km 0 - inizio ore 16,30 La Società Agricola Pe [ ... ]

article thumbnail

Cantine di Marca ha deciso di fare un regalo a tutte le Cantine Venete che vogliono aderire al portale www.cantinedimarca.it e poter comunicare al meglio il proprio marchio ma soprattutto il proprio [ ... ]

i Cru Ca’ di Rajo in degustazione al Bar Larin

article thumbnail

Venerdì  10 dicembre  alle ore 20:00 grande appuntamento wine tasting al bar larin di valle agordina –BL- fraz. chiesa in via roma 15 , in collaborazione con la cantina   [ ... ]

Gli appuntamenti natalizi con il Fiore dell’inverno trevigiano

article thumbnail

Ecco tutti gli appuntamenti natalizi con il Fiore dell’inverno trevigiano. Con “Sapori di Calle Alta” la rassegna Fiori d’Inverno apre le sue tappe trevigiane
Radicchio prot [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati