Soluzioni E commerce

10/dic/2010 13.00.01 alsapienza Contatta l'autore

Le soluzioni e commerce, sono una strada aperta per il futuro delle aziende, che portano sul web le loro attività. Questo può essere utile per raggiungere l'utente finale, che inizia a prendere sempre più in considerazione una simile forma di acquisto, la vendita on line ha già alle spalle una storia consolidata per quello che riguarda i rapporti tra le aziende, ovvero sia il b2b e-commerce.
Negozio Elettronico, si inserisce in questo business con la sua piattaforma e-commerce, realizzata in sette anni di lavoro, che garantisce ad ogni cliente la qualità di un prodotto ampiamente testato e sottoposto a continui aggiornamenti per restare al passo con i tempi.

Negozio Elettronico non è un software da acquistare e configurare indipendentemente, ma un insieme di Servizi Completi di eCommerce forniti congiuntamente agli aspetti di comunicazione, marketing, tecnici e di assistenza.

Per ottenere delle soluzione e commerce ottimali, rivolgersi a una piattaforma professionale, presenta il vantaggio di un’assistenza continua, in più ogni aggiornamento del prodotto avverrà automaticamente per tutti i clienti. In questo modo, specie nella fase successiva alla creazione ecommerce, il cliente potrà concentrarsi proprio business commerciale, e non sulla risoluzione di problemi informatici e tecnici.
Le soluzioni e-commerce rappresentano una nuova frontiera della vendita on-line. La Iside offre in più servizi di web marketing attraverso la gestione delle campagne pubblicitarie e il lavoro di posizionamento organico, per una buon posizonamento sui motori di ricerca. Perché il sito del cliente non abbia soltanto una struttura efficiente, ma sia anche facile da raggiungere e quindi più produttivo.

Soluzioni E-commerce - Visita il nostro sito.