Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Olfatto: di buona intensità, dominano la cros [ ... ] Interesse in Google per Veneto e Prosecco nel 2010, prosecco wine e Vino veneto i più ricercati Divenuto ormai tradizione, anche quest'anno Google ha pubblicato il report riguardante le chiavi di ricerca più usate nel proprio motore, dando vita al portale Zeitgeist 2010.

Allegati

14/dic/2010 10.41.40 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Consiglio del giorno: Prosecco Brut Doc Treviso della Tenuta Santomè di Roncade

Temperatura di servizio: 6/8°C
Spuma: cremosa, giustamente evanescente.
Perlage: fine e persistente.
Colore: giallo paglierino scarico.
Olfatto: di buona intensità, dominano la cros [ ... ]

article thumbnail

Divenuto ormai tradizione, anche quest’anno Google ha pubblicato il report riguardante le chiavi di ricerca più usate nel proprio motore, dando vita al portale Zeitgeist 2010.
La clas [ ... ]

Appuntamento con la cioccolata a Cortina, Eurochocolate sulle Dolomiti

article thumbnail

Da giovedì 16 a domenica 19 Dicembre, l'edizione invernale di Eurochocolate porta tutti i golosi in vacanza sulle Dolomiti. Cortina d'Ampezzo ospita per la prima volta la kermesse [ ... ]

Premio De@ Terra 2010 a Cristina Garetto Cecchetto

article thumbnail

"Se il 21 dicembre 1980, quando ho conosciuto  Giorgio, mio marito, mi avessero detto che in seguito avrei condiviso con lui la passione per il nostro territorio e per il mondo del Vino, i [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati