iFoscarini disponibile anche per iPad

15/dic/2010 16.39.18 silvia rizzi comunicazione Contatta l'autore

iFoscarini disponibile anche per iPad

si arricchisce l’applicazione per personalizzare gli spazi con le lampade Foscarini

Entrare nel poliedrico mondo Foscarini e interagire con i best-seller della collezione ambientandoli nelle tue foto. Tutto questo è possibile con l’applicazione iFoscarini disponibile per iPhone e da oggi anche per iPad.  Con la funzione “Do You Light?” la nuova app permette di inserire le lampade Foscarini all’interno delle foto – sia in quelle scattate al momento che in quelle scelte dall’archivio immagini – rielaborarle, salvarle e mandarle ai propri amici via e-mail.

Importanti novità con la release 1.1(testata iOS 4.0)

iFoscarini è stata aggiornata con le nuove aree “Music” e “Video”, due sezioni grazie alle quali è possibile accedere ai video e ascoltare le musiche originali create per gli eventi Foscarini “Infinity” (Fuorisalone Milano 2009) e “Inside” (Fuorisalone Milano 2010). Dalla stessa app è poi possibile scaricare gratuitamente i brani tramite Podcast accedendo all’iTunes Store. L’area video, che già presentava una selezione di filmati sui progetti più famosi dell’azienda raccontati dalle parole degli stessi designer, è ora collegata al canale Foscarini su Youtube in costante aggiornamento.

Vai all’applicazione: http://itunes.apple.com/it/app/ifoscarini/id390112484?mt=8

www.foscarini.com