Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

16/dic/2010 16.00.46 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Aiuti alla trasormazione delle produzioni agricole venete

article thumbnail

La Giunta veneta, su iniziativa dell’assessore Franco Manzato, ha approvato un protocollo d’intesa tra Regione e Istituto Sviluppo Agroalimentare finalizzato a promuovere forme innovativ [ ... ]

Torna il Natale al Sant'Artemio a Treviso con il Coro Piccole Voci e Giovanni Pellizzari

article thumbnail

Natale al Sant'Artemio Domenica 19 Dicembre. Coro Piccole Voci e Giovanni Pellizzari a Intrattenere le Famiglie  Torna il Natale al Sant'Artemio, domenica 19 dicembre.Dalle 17 in p [ ... ]

La modella nel ritratto contemporaneo presso la Cantina 47 Anno Domini di Roncade

article thumbnail

Domenica 19 Dicembre dalle ore 17.00 alle 21.00 un altro evento all’insegna dell’arte contemporanea e del gusto contemporaneo.

Alla Cantina 47 Anno Domini verrà inaugurat [ ... ]

24 milioni di euro per l’insediamento di giovani nell’attività agricola Veneta

article thumbnail

E’ pronto il bando che mette a disposizione altri 24 milioni di euro per il primo insediamento di giovani in un’azienda agricola. Un quarto del finanziamento previsto sarà riserva [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati