dealy - aggregatore di Deals in Italia, Europa, Usa e Canada

dealy - aggregatore di Deals in Italia, Europa, Usa e Canada Dealy - il servizio di aggregare tutte le offerte e i deals forniti dai vari provider, come Groupon, Groupalia, in una sola pagina, in Italia e all'Estero.

16/dic/2010 16.32.58 MontecitoGroup Contatta l'autore

Dealy - il servizio di aggregare tutte le offerte e i deals forniti dai vari provider, come Groupon, Groupalia, in una sola pagina, in Italia e all´Estero.

Cosa é Dealy

Dealy (www.dealy.it) é il servizio che mette insieme tutte i Deals e le Offerte di Gruppo in stile Groupon in oltre 80 cittá Italiane. Dealy prende il nome dall´Inglese „Deal“, letteralmente „affare“, e si prefigge il compito di fornire ai suoi utenti i migliori Deals, non solo in Italia, ma anche in altri 6 paesi e 430 cittá in Europa e negli Stati Uniti.

Quí sta il punto di forza di Dealy: mettiamo su un piatto d´argento tutte le offerte e tutti i Deals disponibili, forniti dai diversi players del business di Deals (attualmente lavoriamo con Groupon, Groupalia, Glamoo, a presto lanceremo Kgbdeals e Poinx). Non solo, su Dealy si possono anche trovare i Deals di tutte le cittá europee e statunitensi in cui i nostri partner internazionali lavorano.

Per questo il motto di Dealy é „Le Migliori Offerte sempre con Te!“. Dealy e i Deals stanno portanto un nuovo modo di acquistare socialmente, e risparmiare.

Come funzionano le offerte di Dealy

Il servizio é giá da anni conosciuto e fortemente sfruttato nel resto d´Europa: il couponing di gruppo (dal quale Groupon prende il nome = group + coupon).

Il meccanismo é molto semplice, un Deal si apre dando all´utente la possibilitá di effettuare acquisti o sfruttare servizi a prezzi scontati, per esempio una cena al ristorante, un weekend benessere in una Spa, o semplicemente fare shoppping, con sconti davvero enormi (fino al 70 % o 90% nella maggior parte dei casi).

L´affare viene validato quando un certo numero di persone lo accetta, numero che viene ben presto raggiunto.

Pensa al plurale

New York, Londra, Amsterdam, Parigi, Berlino, Madrid… Dealy collega l´utente alla piú vasta rete di shopping che si sia mai vista in Italia… Stasera si cena a Parigi o si fa shopping sulla Oxford Street? Basta selezionare la cittá sulla mappa e l´affare é fatto.

La rete di Dealy é vastissima e non accenna a fermare la propria crescita.

Il tratto distintivo di Dealy

Dealy vuole non solo diventare il primo aggregatore di Deals, ma essere la prima piattaforma completamente personalizzabile e user-friendly a disposizione dell´utente. Dealy da all´utente la possibilitá di scegliere i suoi affari ovunque lui voglia, basta cliccare sulla cittá di interesse o sulla mappa. A breve il sito web di Dealy sará personalizzabile secondo i gusti degli utenti.

Dealy sará disponibile anche su iPone e iPad come Applicazione.
Link: http://www.dealy.it

Davide Nicolucci