InTarget Group e Iulm ancora insieme

21/dic/2010 11.26.51 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La new media company InTarget Group anche quest’anno si conferma tra i principali partner del Master in “Social Media Marketing & Web Communication. La comunicazione aziendale nel Web 2.0”, l’Executive Master della Scuola di Comunicazione dell’Università IULM, giunto con successo alla terza edizione e in partenza il 21 Gennaio 2011.

Afferma Nicola Tanzini, presidente del network: "La nostra partnership con il Master in Social Media Marketing & Web Communication conferma la volontà di InTarget Group di supportare università ed enti che investono nell'alta formazione dei manager di domani, fornendo ai partecipanti gli strumenti necessari per affrontare con competenza e professionalità le nuove sfide poste dal marketing digitale e in particolare dal social media marketing”.

L'organizzazione didattica del Master è infatti specificamente disegnata per connettere i partecipanti con le principali aziende del settore che collaborano all'iniziativa e sono fornitrici della maggior parte dei contenuti didattici proposti, fra cui vi è anche InTarget Group.

L’obiettivo del Master in Social Media Marketing & Web Communication è quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie ad interpretare i cambiamenti in atto nella gestione dei processi di comunicazione tra aziende e consumatori. Per questo si rivolge a chi già opera nell’ambito del marketing, della comunicazione aziendale, della pianificazione pubblicitaria e delle ricerche di mercato, pur essendo aperto anche ai laureati in scienze della comunicazione, relazioni pubbliche, pubblicità, economia e discipline affini.

I partecipanti, durante le 300 ore complessive del corso, suddivise tra lezioni frontali, analisi di casi, esercitazioni e project work, acquisiranno dunque conoscenze strategiche e competenze pratiche che consentiranno loro di cogliere e gestire proficuamente le opportunità che i media sociali e il web 2.0 offrono, per attività di comunicazione aziendale e di marketing di brand e di prodotto.

Le iscrizioni alla terza edizione si sono chiuse in data 10 Dicembre 2010. Le lezioni invece avranno luogo nei giorni del venerdì e del sabato a partire dal 21 Gennaio 2011.


Fonte: InTarget Group News

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl