Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

22/dic/2010 10.37.15 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

2700 confezioni natalizie agli anziani soli del Veneto

article thumbnail

"La cooperazione veneta ha saputo esaltare al più alto livello i principi di solidarietà che ne ispirano l'azione e la stessa esistenza. La ringrazio di cuore".
Lo ha af [ ... ]

Consiglio su che Vino stappare a Capodanno 2011

article thumbnail

In occasione del Capodanno 2011 vi vogliamo suggerire e consigliare alcuni Vini veneti da stappare e degustare durante i festeggiamenti di fine anno.     - Prosecco ex [ ... ]

Buone Feste da Cantine di Marca, brindiamo con spumanti italiani

article thumbnail

"Nell'augurio di un Buon Natale e un Felice anno nuovo da parte mia e di tutta l'Associazione Cantine di Marca, vi invito a scegliere per il tradizionale brindisi dell’ultimo dell [ ... ]

Prosecco Doc e Docg a Capodanno vincono sullo Champagne

article thumbnail

“È a Natale, è a Capodanno che chiunque può capire cosa contano l’agricoltura italiana, l’agroalimentare italiano, in particolare il Vino italiano.
Dunque, i [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati