Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

23/dic/2010 12.19.58 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

2011 all’insegna dell’ottimismo per il Vino del Veneto DOC e DOCG

article thumbnail

“E’ un Natale davvero festoso per l’enologia veneta, mentre il 2011 si annuncia all’insegna dell’ottimismo per il Vino del più grande distretto mondiale della vi [ ... ]

Oltre 3 milioni di pagine visualizzate su Cantinedimarca.it, ecco il primo dato del Report 2011

article thumbnail

Con la fine del 2010 ci apprestiamo a tirare le somme e a forniere l'annuale Report delle statistiche del portale www.cantinedimarca.it degli ultime 12 mesi. In anteprima quest'anno vi [ ... ]

DOCG Malanotte, DOC Venezia, DOC Piave, DOC Lison – Pramaggiore, DOC Colli Euganei

article thumbnail

La DOCG “Malanotte” è utilizzabile per le produzioni provenienti dalle vendemmie 2008 e 2009 con la denominazione di origine controllata e garantita “Piave Malanotte”  [ ... ]

Vino: 7 nuove denominazioni d’origine venete

article thumbnail

“Quello di oggi è il riconoscimento della dedizione e della passione dei produttori veneti che stanno dando un contributo importante al patrimonio enologico di eccellenza del nostro Pae [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati