DEGUSTA LE ViNOVITA’, ORA ANCHE SU CANTINE DI MARCA

DEGUSTA LE ViNOVITA', ORA ANCHE SU CANTINE DI MARCA Nuovo partner per la rubrica televisiva di Cronache Trevigiane e AIS Veneto Le puntate della speciale rubrica enologica saranno pubblicate sul portale web cantinedimarca.it "ViNovità", la rubrica televisiva di "Cronache Trevigiane" che racconta i migliori vini del territorio direttamente dal tempio dell'enocultura locale, l'Enoteca Veneta di Conegliano, approda su Cantine di Marca.

27/dic/2010 14.03.49 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Nuovo partner per la rubrica televisiva di Cronache Trevigiane e AIS Veneto

ViNovità”, la rubrica televisiva di “Cronache Trevigiane” che racconta i migliori vini del territorio direttamente dal tempio dell’enocultura locale, l’Enoteca Veneta di Conegliano, approda su Cantine di Marca. Un nuovo partner, dunque, per l’iniziativa di Zeta Group (società produttrice di “Cronache Trevigiane”), che ha deciso di portare sul piccolo schermo le eccellenze del panorama vinicolo regionale in collaborazione con AIS Veneto.

Le video-degustazioni di “ViNovità”, infatti, d’ora in poi saranno pubblicate anche su cantinedimarca.it, il portale web dedicato al Vino e alla Gastronomia del Veneto e in particolare della Marca Trevigiana.

ViNovità”, giunta alla seconda puntata, è trasmessa all’interno di Cronache Trevigiane, il settimanale televisivo in onda su Telenuovo il sabato, alle ore 13,00 e alle 23,45, e la domenica, alle 19,30. Il programma, inoltre, è visibile su Telechiara (sabato alle 13,00 e martedì alle 20,30) e in streaming al sito web www.youtube.com/crtrevigiane.

Le scorse settimane hanno aperto la scena i vini di Astoria e Carpenè Malvolti, nelle prossime puntate saranno protagoniste, tra le altre, le aziende Le Colture, Andreola, Bortolin Angelo Spumanti e La Marca.

Quella del vino è una realtà complessa e affascinante, frutto di un artigianato della terra sviluppatosi nei secoli e intrecciato con sentimenti quali la dedizione per il lavoro, l’attaccamento alle proprie radici, l’amore per la tradizione. “ViNovità” vuole restituire tutto questo, grazie al prezioso contributo dei sommelier dell’AIS, offrendo allo stesso tempo una vetrina, la più esaustiva possibile, delle eccellenze che caratterizzano il panorama regionale e cercando di coinvolgere il pubblico in un intenso incontro con questo straordinario prodotto.