Nasce l'applicazione 2diPicche Magazine, il primo magazine integrato in Facebook!

28/dic/2010 14.10.05 2dipicche Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce 2dipicche, il magazine dedicato al rapporto uomo-donna


Da oggi è online il magazine 2dipicche,il primo Magazine/applicazione facebook  italiano a cura di una nuove dinamica  Web Company milanese.

Il progetto presenta due caratteristiche altamente innovative:

-          è il primo magazine sviluppato sotto forma di applicazione facebook essendo  completamente integrato all’interno del famoso social network

-          si focalizza in maniera chiara e univoca intorno alla relazione tra il mondo maschile e quello femminile, trattando i differenti argomenti da entrambi i punti di vista.

Le categorie proposte, tra cui amore, sessualità, gossip, moda, reality show, televisione e problemi di coppia  vengono presentate sempre in rapporto alla relazione uomo-donna, alle loro implicazioni e alle loro esperienze. L’integrazione in facebook consente la condivisione dei contenuti e dei temi proposti, fornendo così la possibilità agli stessi utenti di contribuire attivamente e direttamente alla valutazione del livello di gradimento degli argomenti e al modo in cui vengono affrontati.

Il progetto così costruito risulta essere assolutamente innovativo nel panorama web italiano, anche  grazie al supporto di esperti che contribuiscono quotidianamente alla redazione degli articoli, ciascuno per il proprio ambito di riferimento.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl