Fattori on page per il posizionamento seo

Queste sono le regole generali, consigliate dai seo specialist, da seguire quando si ottimizzare il tag title: _ utilizzare nel massimo titolo 3 frasi di parole chiave e 100 caratteri _ Se possibile, non usare parole come stop "a, e, o" _ evitare lo spam: non ripetere la stessa parola chiave nel titolo più del doppio: è considerato spam.

03/gen/2011 14.13.41 Emarketer Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



I motori di ricerca sono in costante miglioramento del loro algoritmo in modo che possano fornire risultati più pertinenti.
Per L'ottimizzazione del codice della pagina e per il seo copywriting, in questa fase, si dovrebbe prestare particolare attenzione a quanto segue:


1. Title Tag


Il tag title è uno dei fattori più importanti per raggiungere un buon posizionamento. Un tag title è essenzialmente un codice HTML che crea le parole che appaiono nella barra superiore del browser web. Di solito, il tag del titolo è il primo elemento nella zona <Head> del tuo sito, seguito dalla Meta Description e Meta Keywords Tag. Queste sono le regole generali, consigliate dai seo specialist, da seguire quando si ottimizzare il tag title:
􀂃 utilizzare nel massimo titolo 3 frasi di parole chiave e 100 caratteri
􀂃 Se possibile, non usare parole come stop "a, e, o"
􀂃  evitare lo spam: non ripetere la stessa parola chiave nel titolo più del doppio: è considerato spam. Inoltre, alcuni motori penalizzano.


2. Meta tag Description


Il meta tag description descrive il contenuto del tuo sito, dando ragni motori di ricerca 'un riepilogo accurato riempita con più parole chiave. Il meta tag description deve contenere più parole chiave organizzato in una frase logica.

􀂃 Posizionare la frase di parole chiave, all'inizio della descrizione per ottenere il miglior ranking possibile
􀂃 Molti SE usare questo per descrivere il tuo sito in modo da assicurarsi non solo di ripetere ciascuna delle

frasi di parole chiave (max 3) che fanno una rappresentazione fedele della pagina che il visitatore sarà la visualizzazione, e cercare di tenerlo sotto 255 caratteri


3. Il Meta Keywords Tag


Il meta tag parole chiave che permette di fornire un testo supplementare per i motori di ricerca crawler-based per l'indice. funziona? Beh, per i crawler più importanti, non è così. Questo perché la maggior parte dei crawler ora ignorare il tag.


Il tag meta keyword volte è anche utile come un modo per aiutare la tua pagina trovare sinonimi o parole insolite che non compaiono nella pagina stessa.  Si dovrebbero includere fino a 25 parole o frasi, con ogni parola o frase separati da virgole.


Ecco un esempio di ciò che un semplice intestazione di base dovrebbe essere simile a:

 
<title> Il titolo della pagina qui </ title>
<meta name="Description" content="...........">
<meta name="keywords" content="............">
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
</ Head>


Ci sono alcuni momenti in cui più codice risulta necessario l'intestazione, per esempio, quando si utilizzano script Java o CSS (fogli di stile a cascata), in questo caso è meglio utilizzare file esterni per Java e CSS con estensioni js e css...


Per chiamare il JavaScript semplicemente tagliare il JavaScript dalle <script> intestazione </ script> e salvare in un file chiamato java.js e chiamare utilizzando questa riga di codice:
<script Language="Javascript" SRC="java.js"> </ SCRIPT>
Allo stesso modo per chiamare il css e il file da ext utilizzare questa riga di codice:
<link href="css.css" rel="stylesheet" type="text/css">
Tenete a mente che l'intestazione è la parte invisibile della pagina.


4. Corpo del testo


Questo è ciò che i tuoi visitatori verrà effettivamente a vedere quando arriveranno al vostro sito. Ci sono molti aspetti da considerare per le parole chiave nel testo delle pagine. La maggior parte dei motori di ricerca indice il testo completo di ogni pagina, quindi è indispensabile mettere parole chiave in tutto il testo. Tuttavia, ogni motore di ricerca utilizza diversi algoritmi di posizionamento.


Queste sono regole generali che tutti dovrebbero seguire:


1. Assicurarsi che la pagina principale ci sono le parole chiave principali. Si ha una maggiore probabilità di essere indicizzato da altre pagine, e sarà l'unica pagina indicizzata da alcuni motori. Alcuni motori di rango di una pagina di alta se ha almeno 100 parole, in modo che il vostro rendere minimo. Elenchi includono pagine in base alla qualità del suo contenuto, in modo da assicurarsi che le pagine non sono semplici elenchi di parole chiave.


2. aL'H1, H2 ... tag H6 viene attribuita particolare rilevanza, e si dovrebbe pianificare per integrare le parole chiave nella vostra rubrica. N basta utilizzare un H1 per la parola chiave più importante H2 e due - uno per ciascuna delle tue frasi chiave secondaria.


3. Grassetto e in corsivo le parole chiave almeno una volta non fa male e in realtà ti dà una spinta molto piccola (consigliato, ma non usare il grassetto ogni parola sulla pagina)


4. Quando si creano le pagine di contenuti, mantenere le seguenti quattro concetti in mente: Keyword in rilievo, la vicinanza, la densità e la frequenza.


5. Parole chiave di rilievo - il posto migliore per posizionare le parole chiave nel testo è nella parte superiore di ogni pagina, preferibilmente nella pagina principale. I più vicini sono le parole chiave per l'inizio della pagina o l'inizio di una frase, meglio è. Questo concetto è noto come "rilievo della parola chiave". Potrai vedere spesso usato per descrivere algoritmi di motori di ricerca '. Alcuni motori di dire anche nella parte inferiore della pagina dovrebbe contenere le parole chiave come bene.

Prova a inserire il testo ricchi di parole chiave nella parte superiore della pagina. Se si stanno utilizzando le immagini nella parte superiore della pagina, assicurarsi di includere i tag ALT, che sono fondamentalmente le descrizioni delle immagini '. Aggiungere sempre i tag ALT per le immagini per rendere i motori di ricerca sicuro riconoscere tutti i contenuti del tuo sito. Tag ALT riempito di parole chiave può essere utilizzato anche per aumentare la frequenza di parole chiave e consentono di ottenere una migliore classifica.


6. Chiave di prossimità - alcuni motori, come Google, usa il concetto di "prossimità parola chiave" come parte dei loro formule di ranking. Come suggerito dal nome, "parola chiave di prossimità": la parole chiave sono la vicinanza gli uni agli altri. Metti le tue parole chiave il più vicino possibile e assicurarsi che le frasi sono chiare.
Ecco un esempio:
􀂃 Stiamo vendendo prodotti di perdita di peso per oltre 3 anni.
􀂃 Siamo stati la vendita di prodotti per la perdita di peso per oltre 3 anni.
In questo caso, se qualcuno dovrebbe cercare di "prodotti di perdita di peso", la prima frase è di grado più alto, perché le sue parole chiave sono più vicini gli uni agli altri.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl