SMSBiz.it lancia il nuovo blog

13/gen/2011 11.34.57 giovanna Contatta l'autore

Sul sito SMSBiz.it è attivo il nuovo blog, raggiungibile all'indirizzo www.smsbiz.it/blog in cui si parla di tutto quello che riguarda il mobile marketing, e non solo. Il blog tratterà dell'utilizzo degli SMS come strumento di marketing e cercherà di trasmettere tutte le informazioni attinenti i messaggi ed il modo migliore per inviarli attraverso gli strumenti presenti sul sito. L'esigenza di attivare questo blog nasce dalla constatazione che molte aziende si servono degli SMS per le campagne pubblicitarie e promozionali, ma spesso non sono a conoscenza di alcune regole di marketing utili da seguire. Il sito ha alle spalle un'esperienza decennale nel settore servizi e comunicazioni: il suo intento è mettere a disposizione delle aziende le proprie conoscenze anche nell'ambito del marketing applicato agli SMS. Infatti il blog conterrà articoli, guide, ed anche suggerimenti concreti da seguire per migliorare l'utilizzo dei servizi di invio SMS. Lo scopo del blog è appunto quello di trasmettere le nozioni del marketing applicato agli SMS ed offrire un aiuto pratico sulle modalità di programmazione di una campagna promozionale, e di tutto ciò che può essere organizzato mediante gli SMS. Le aziende potranno consultare il blog ed apprendere come migliorare l'utilizzo di questo strumento di marketing in maniera del tutto gratuita.