In cantiere il sito di Ferroni Primo & C. SpA

13/gen/2011 14.01.27 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Layoutweb è al lavoro per progettare e sviluppare il sito dell'impresa di costruzioni parmigiana e ne curerà anche il posizionamento sui motori di ricerca e le campagne PayPerClick

Ferroni Primo & C. SpA entra nel mondo del web insieme a Layoutweb. Lo staff dell'agenzia, infatti, si sta occupando sia di curare il web design del nuovo sito che dello sviluppo software.

Per l'azienda, che opera nel settore dell'edilizia civile e industriale, il sito internet rappresenta il punto di partenza per far conoscere il proprio marchio e le proprie realizzazioni. Per questo motivo la web agency seguirà anche il posizionamento del sito sui motori di ricerca: dalla scrittura del sito secondo gli standard World Wide Web Consortium alla selezione della parole chiave più adatte.  Per incrementare il numero dei visitatori, subito dopo la messa on line, verrà attivata una campagna PayPerClick su Google.it con l'obiettivo di portare utenti in target al sito.

Come partner certificato di Google Adwords, Layoutweb offre ai propri clienti il miglior supporto nella gestione e ottimizzazione di campagne di web marketing sul motore di ricerca e nella sua rete di contenuti. Grazie alle nuove applicazioni di AdWords, il personale è in grado di dare visibilità a un marchio o a un prodotto non solo con gli annunci sponsorizzati sulle prime pagine del motore di ricerca, ma anche con banner, animazioni in flash e video sull'intera rete di contenuti di Google, che comprende tantissimi siti e portali fra cui anche YouTube.

Oltre alla realizzazione di siti internet e campagne di web marketing, Layoutweb si occupa anche di registrazione domini, web hosting e email marketing, vieni a visitare il nostro sito www.layoutweb.it per saperne di più.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito internet: www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl