The Island - nelle sale dal 26 Agosto

11/ago/2005 20.29.36 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

MEDITA S.r.l. - SISTEMI AVANZATI DI COMUNICAZIONE

Sede legale: Via G. Salvaterra, 50 00126 Roma | Sede operativa : Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Tel. 0655301400 - FAX 0655307581 - P. IVA 0582231005

NUMERO VERDE: 800-901805 - Website: http://www.medita.com

E-mail: info@medita.com - ufficio.stampa@medita.com

PRESENTA

THE ISLAND

Sarà nelle sale dal 26 Agosto il nuovo film di Michael Bay

Michael Bay (“Armageddon” e “Pearl Harbor”) è il regista dell’action thriller dalle atmosfere futuristiche “THE ISLAND”, con Ewan McGregor (“Guerre Stellari: Ep. I,II,III”, “Moulin Rouge”) e Scarlett Johansson (“Lost in Translation”, “La Ragazza con l’orecchino di perla”).

Il film racconta la storia di Lincoln Six-Echo (McGregor), residente in una struttura controllata del XXI secolo, apparentemente utopistica. Come tutti gli abitanti di questo ambiente controllato a vista, Lincoln spera di essere scelto per andare nell’ “Isola” - l’ultimo luogo incontaminato del pianeta - finché non fa la terribile scoperta che tutta la sua esistenza si basa su una serie di menzogne. Insieme ad una bellissima residente di nome Jordan Two-Delta (Johansson), Lincoln compie un’audace fuga nel mondo esterno, che non ha mai conosciuto. Lincoln e Jordan intraprendono una corsa spietata per salvare le loro vite contro le forze dell’Istituto che una volta li ospitava e che ora dà loro una caccia spietata.

Il cast di “The Island” è arricchito dal candidato all’Oscar Djimon Hounsou, nel ruolo del capo della squadra di sicurezza che insegue Lincoln e Jordan; Sean Bean (“Il Mistero dei Templari”, “Il Signore degli Anelli, la trilogia”) nel ruolo del capo dell’Istituto; Steve Buscemi (“Ghost World”, “Armageddon”) nel ruolo di un dipendente dell’Istituto che aiuta i due giovani nella fuga; il candidato all’Oscar Michael Clarke Duncan (“Il Miglio Verde”, “Armageddon”) nel ruolo di un altro residente che viene scelto per andare sull’Isola.

“The Island” è una coproduzione Warner Bros Pictures e DreamWorks Pictures. In Italia il film sarà distribuito nelle sale dalla Warner Bros Pictures a partire dal 26 agosto.

In attesa che il film esca nelle sale è on line il sito web di “The Island”, con il trailer originale, le foto, i wallpaper, le curiosità sul film e altri contenuti extra molto interessanti.

Con la promozione del film “The Island”, MEDITA (www.medita.com) inaugura il suo ingresso nel network paneuropeo “Mash International” (www.mashinternational.com): una rete internazionale che offre una vasta gamma di servizi di consulenza, marketing on line, on line pr, media planning, ideazione e realizzazione siti web, on line advertising, advergaming/ludic marketing. Il network si avvale di un sistema di agenzie che hanno sede in Inghilterra, in Italia, in Spagna, in Francia, in Portogallo, in Norvegia e in altri paesi europei: il tutto per fornire prodotti e servizi completi e strutturati.

Francesca Pellegrini
Responsabile Marketing e Comunicazione
Mash International Network - MEDITA S.r.l.
Via S. Longanesi, 25 00146 Roma
Numero verde: 800901805