Scattano i saldi di PIXmania: risparmio e comodità a portata di click

Scattano i saldi di PIXmania: risparmio e comodità a portata di click Dal 6 gennaio in tutti i negozi italiani è ritornata la stagione dei saldi invernali, con le immancabili code in negozio e alle casse.

20/gen/2011 17.02.44 PIXmania Contatta l'autore

Dal 6 gennaio in tutti i negozi italiani è ritornata la stagione dei saldi invernali, con le immancabili code in negozio e alle casse. Su PIXmania invece anche i saldi abbinano comodità e convenienza: fino al  30 gennaio 2011* in una sezione del sito dedicata, senza necessità di muoversi da casa, è possibile acquistare le ultime novità con sconti che vanno da un minimo del 30% a un massimo dell’80%!

I prodotti in offerta su PIXmania sono davvero tanti, si va dall’ high-tech  con cellulari e foto/videocamere di ultima generazione all’informatica - con un’ampia scelta di portatili e periferiche, dal reparto bambini - con i giocattoli e tutti gli accessori per il bebé - a quello dedicato alla casa e agli elettrodomestici che include anche i prodotti da giardino e simpatici gadget. Ogni categoria contiene al proprio interno ulteriori sottosezioni per facilitare la ricerca dei prodotti. Inoltre in ogni categoria è possibile affinare la ricerca impostando specifici criteri, tra cui la marca.

* Dal 02/01/2011 al 30/01/2011, fino ad esaurimento scorte.