CaptainGadget.eu: il sito che personalizza la vita

22/gen/2011 16.33.27 captaingadget Contatta l'autore

Dopo aver lavorato per anni su eBay nel campo della stampa tessile, sublimazione e stampa piccolo e grande formato abbiamo deciso di lavorare con un ecommerce totalmente nostro per la gadgettistica personalizzata. Il sito è www.captaingadget.eu

Captaingadget.eu

I prodotti di maggior interesse da parte della nostra clientela sono le tazze personalizzate tutte certificate per uso alimentare, i cuscini personalizzati di varie dimensioni e forme, i puzzle personalizzati sia a pezzi piccoli che a pezzi grandi e le tele quadro. Le tele sono un vero e proprio elemento d'arredo per qualsiasi abitazione o ufficio. Vengono stampate ad altissima qualità e hanno cornici alte o 2 cm o 4 cm e possono essere realizzate anche come mosaico.

Captaingadget.eu

Nel sito è' presente un sistema di scontistica a tempo/valore in tempo reale quindi sull'acquisto "in corso" e non "al prossimo acquisto" cercando di accontentare il cliente occasionale e avvantaggiare notevolmente il cliente fidelizzato o il cliente professionale. Il sistema funziona a gradi "militari". Ad ogni grado corrisponde uno sconto, più si spende e più aumenta lo sconto.

Captaingadget.eu

L'ecommerce gestisce, oltre all'upload dell'immagine semplificata, un software realizzato con Microsoft Silverlight per la personalizzazione delle immagini da stampare sui gadget. Il software è interamente programmato dallo staff di captaingadget ed è compatibile sia con winOS che con macOS. Oltre ai prodotti personalizzati abbiamo anche una sezione dedicata alle t-shirt che comprende diverse sottocategorie che verranno aggiornate continuamente.