Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Il brindisi avverrà alla fine del tradizionale appuntamento [ ... ] Capodanno 2011, cenone a Km Zero all'insegna della bontà Agli ultimi ritardatari e a chi ha scelto di festeggiare Capodanno 2011 a casa Coldiretti di Treviso manda un decalogo di consigli per dar vita ad un cenone a Km Zero all'insegna della bont&ag [ ... ] In crescita il turismo nelle città d'arte del Veneto +10% Un balzo del 10 per cento negli arrivi dei turisti con destinazione nelle città d'arte del Veneto.

Allegati

30/dic/2010 12.12.12 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

BUON 2011

Il Gran Concerto di Capodanno 2011 dei trevigiani brinderà con il Prosecco Doc

article thumbnail

Il Gran Concerto di Capodanno 2011 dei trevigiani brinderà con il Consorzio Prosecco Doc e le bollicine dei suoi associati. Il brindisi avverrà alla fine del tradizionale appuntamento  [ ... ]

Capodanno 2011, cenone a Km Zero all’insegna della bontà

article thumbnail

Agli ultimi ritardatari e a chi ha scelto di festeggiare Capodanno 2011 a casa Coldiretti di Treviso manda un decalogo di consigli per dar vita ad un cenone a Km Zero all’insegna della bont&ag [ ... ]

In crescita il turismo nelle città d’arte del Veneto +10%

article thumbnail

Un balzo del 10 per cento negli arrivi dei turisti con destinazione nelle città d’arte del Veneto. Sono una conferma del buon andamento del turismo veneto i dati sui flussi del mese di  [ ... ]

Seconda Puntata ViNovità, Prosecco DOCG di Astoria e Petit Manseng di Carpenè Malvolti

article thumbnail

Nella seconda Puntata di “ViNovità”, la rubrica televisiva di “Cronache Trevigiane” che racconta i migliori Vini del territorio direttamente dal tempio dell’e [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati