Ultime Notizie da cantinedimarca.it

[ ... ] In attesa dei Panevin, la ricetta del Vin Brulè Tradizionale ricetta per la preparazione, in attesa dei Panevin, della caratteristica Bevanda di questo periodo: Il Vin Brulè è una bevanda calda che aiuta a combattere il freddo d [ ... ] Panevin 2011 a Treviso e provincia, elenco dei principali L'elenco dei Panevin della Provincia di Treviso per il 3, il 5 e il 6 Gennaio 2011.

Allegati

01/mar/2011 10.16.38 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Rapporto 2010 su attività e statistiche di Cantine di Marca

article thumbnail

Dati Relativi al portale www.cantinedimarca.it per l'anno 2010, comprendono le statistiche e le principali attività di Cantine di Marca negli ultimi 12 mesi.
   [ ... ]

In attesa dei Panevin, la ricetta del Vin Brulè

article thumbnail

Tradizionale ricetta per la preparazione, in attesa dei Panevin, della caratteristica Bevanda di questo periodo: Il Vin Brulè è una bevanda calda che aiuta a combattere il freddo d [ ... ]

Panevin 2011 a Treviso e provincia, elenco dei principali

article thumbnail

L'elenco dei Panevin della Provincia di Treviso per il 3, il 5 e il 6 Gennaio 2011. I falò di inizio anno sono una tradizione popolare del Nordest consistente nel bruciare delle grandi ca [ ... ]

Gambero Rosso: Oscar ad Astoria Vini per il Conegliano Valdobbiadene Brut

article thumbnail

Anche quest’anno, la guida Gambero Rosso ha assegnato nella nuova edizione 2011 di Bollicine D’Italia, l’Oscar qualità/prezzo al Vino che meglio è riuscito a calz [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati