Bookingshow: Biglietteria Elettronica White Label!!!

24/gen/2011 11.26.42 Bookingshow Contatta l'autore

Biglietteria Elettronica White Label

Bookingshow white label Ticketing solution è la soluzione ideale per chi vuole creare una rete di sub-operatori del settore (squadre sportive, organizzatori di eventi, teatri, cinema) ed una rete di prevendita con il proprio marchio sia in italia che all’estero, senza particolari costi e con elevati guadagni. Le principali opzioni dedicate al pacchetto ticketing white label comprendono tutte le opzioni delle altre soluzioni BookingShow, mixandole a piacimento e secondo le esigenze:

• Certificazione dell’Agenzia delle Entrate del sistema per l’emissione di titoli di accesso previsti dal decreto legislativo n.60 del 1999

• Creazione piantine e mappe delle strutture gestite

• Soluzione rapida ed efficace per la prestampa di biglietti

• Trasmissione telematica dati e log di transazione agli organi competenti

• Creazione layout personalizzati

• Creazione di listini prezzi con tariffe personalizzate (listino festivi, listino feriali, listino 3d, …)

• Gestione dinamica degli allottment

• Creazione di più casse ognuna con facoltà medesime o differenti a seconda delle indicazioni del cliente

• Personalizzazione fronte retro dei supporti cartacei in quardicomia o in 4+1