Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

01/apr/2011 16.14.45 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Tutti i Panevin 2011 della Provincia di Treviso, elenco completo

article thumbnail

Da domani, nella Marca, si ripete un antico rito pagano: quello dei panevin. Una tradizione che continua dal lontano passato:  numerosi i fuochi che si accenderanno nel nostro territorio poco p [ ... ]

Prima applicazione Mobile per Android di Cantine di Marca per restare sempre aggiornati

article thumbnail

È online la prima applicazione per android dedicata dall'enogastronomia e alle Cantine del Veneto. Realizzata da Cantine di Marca e sviluppata per il mercato Mobile (in particolare per An [ ... ]

Terza Puntata ViNovità, Prosecco DOCG di Bortolin e di Andreola

article thumbnail

Nella terza Puntata di “ViNovità”, la rubrica televisiva di “Cronache Trevigiane” che racconta i migliori Vini del territorio direttamente dal tempio dell’eno [ ... ]

Nella Marca Brilla la Tradizione dei Panevin 2011 con oltre 200 fuochi

article thumbnail

Nella Marca Brilla la Tradizione dei Panevin. Muraro: "Che l'anno nuovo porti nuove speranze da realizzare"
Dopo le celebrazioni cristiane del Natale, nella Marca si ripete un

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati