Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

01/ott/2011 15.07.38 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

La modella nel ritratto contemporaneo continua presso la Cantina 47 Anno Domini

article thumbnail

E’ stata inaugurata il 19 dicembre e resterà aperta fino al 19 gennaio 2011, presso la Cantina 47 Anno Domini, la mostra “c”, un’iniziativa promossa dalla Galleria Pol [ ... ]

Farmville è stato superato da Cityville, ci interessa veramente?

article thumbnail

“Ecco una notizia che interessa a milioni di persone ma quasi certamente non cambia la vita ad alcuno: ‘Farmville’ è stato superato come numero di giocatori da ‘Cityvi [ ... ]

Il Torcolato DOC torna in piazza a Breganze con la festa della spremitura 2011

article thumbnail

Il Torcolato DOC, il famoso Vino dolce della Pedemontana vicentina, torna in piazza a Breganze il 16 gennaio: con la terza domenica del nuovo anno si rinnova infatti l'appuntamento con la " [ ... ]

Quarta Puntata ViNovità, i Vini di Bortolin Angelo Spumanti e di Andreola

article thumbnail

Nella quarta Puntata di “ViNovità”, la rubrica televisiva di “Cronache Trevigiane” che racconta i migliori Vini del territorio direttamente dal tempio dell’en [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati