Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

01/dic/2011 10.46.38 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Carnevale a Treviso 2011 con Carnevali di Marca 2011, madrina la Bella di Marca 2010

article thumbnail

Carnevale a Treviso 2011: Concluso il periodo natalizio, si entra nel periodo carnevalesco: sono al via "Carnevali di Marca", la rassegna delle feste e delle sfilate per questo 2010 realiz [ ... ]

Miss Veneto, seconda classificata a Miss Italia, alla prima spremitura pubblica dei picai

article thumbnail

La vicentina Giulia Nicole Magro, seconda classificata a Miss Italia, madrina della manifestazione. Appuntamento domenica 23 gennaio alle 15 in piazza a Zermeghedo (Vicenza)
 [ ... ]

Carnevale di Verona 2011, manifestazioni del Bacanal del Gnoco

article thumbnail

Le origini del Carnevale di Verona si perdono nella notte dei tempi. Può essere considerato sicuramente il carnevale più antico d'Europa arrivato ai giorni nostri,  e coinvolg [ ... ]

Carnevale di Venezia 2011, Ottocento da Senso a Sissi, la città delle donne

article thumbnail

Carnevale di Venezia 2011: Rilanciato un paio di decenni fa, il Carnevale si è subito imposto all'attenzione italiana ed europea come evento da non perdere.Ricco di storia, di suggestioni [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati