Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web La migliore Carta dei Vini e la migliore Carta dei Distillati della ristorazione del Veneto "La migliore Carta dei Vini e la migliore Carta dei Distillati della ristorazione del Veneto" è il titolo della terza edizione del concorso ideato da Ais Veneto con la preziosa e [ ... ] Pigiatura 2011 dei Picai a Zermeghedo Si rinnova il rito della pigiatura dei Picai a Zermeghedo, fra energia verde e la bellezza pulita delle miss.

Allegati

25/gen/2011 09.14.04 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

article thumbnail

“La migliore Carta dei Vini e la migliore Carta dei Distillati della ristorazione del Veneto” è il titolo della terza edizione del concorso ideato da Ais Veneto con la preziosa e  [ ... ]

Pigiatura 2011 dei Picai a Zermeghedo

article thumbnail

Si rinnova il rito della pigiatura dei Picai a Zermeghedo, fra energia verde e la bellezza pulita delle miss. Dalla Strada del Recioto un progetto per il rilancio dell'economia
 [ ... ]

Quinta Puntata ViNovità, Incrocio Manzoni e Valdobbiadene DOCG

article thumbnail

Nella quinta Puntata di “ViNovità”, la rubrica televisiva di “Cronache Trevigiane” che racconta i migliori Vini del territorio direttamente dal tempio dell’en [ ... ]

Appuntamento con Peccati di Golosa 2011, la rassegna dello spiedo d’Alta Marca

article thumbnail

Ritorna la rassegna dello spiedo d’Alta Marca, solidale con l'Associazione Italiana Persone Down, Sezione Marca Trevigiana
L’Associazione Le Ciacole di Valdobbiadene presenta la ras [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati