8FWMOW PUBBLICAZIONE

ANCHE A PARIGI DALLE ORE 2 ALLE ORE 5 VENGONO CONTROLLATI TUTTI I CITTADINI

24/ago/2005 17.51.07 LEONE Contatta l'autore

Parte una grande iniziativa ideata e organizzazta dal FANS.CLUB LEONE ,grande osservatore dello sviluppo nei vari Municipi di roma e delle continue variazioni di servizi ,viabilita,servizi, Iniziera dal mese di Settembre 2005 per terminare nel mese di Giugno 2006 ,sara un libro bianco dove saranno annotati tutte le necessita e le richieste del municipio XVII , a Bordo di AUTOCAMPER OGNI GIORNO SOSTERANNO NELLE PIAZZE DEL MUNICIPIO PER ASCOLTARE DIRETTAMENTE I CITTADINI ,LE LORO RICHIESTE,LE LORO IDEE
I LORO CONSIGLI E LE LORO LAMENTELE TUTTO QUESTO PER COSTRUIRE INSIEME IL FUTURO DEL XVII MUNICIPIO.
TOCCANDO TUTTI GLI ARGOMENTI SENZA TRALASCIARE NULLA
VALUTARE L'ORDINE PUBBLICO,LA PULIZIA DELLE STRADE,I PARCHI GIOCHI PER I BAMBINI,LE SCRITTE SUI MURI, LIMITARE IL PIU' POSSIBILE I RUMORI NOTTURNI IN PARTICOLARE LE CORSE CON GRANDI MOTO ,LIMITARE LE DOPPIE FILE, FAR VALERE DI PIU' I DIRITTI DEL PEDONE, FAR EVIDENZIARE NEI MIGLIORI MODI I SEMAFORI, TOGLIERE ANCORA I CARTELLI PUBBLICITARI IN POSTI CHE INTRALCIANO LA VISIBILITA',CONTROLLARE LE BUCHE STRADALI E I CARTELLI SEGNALETICI,FAR VIGILARE ANCHE LA NOTTE I VIGILI URBANI CON NEI PERIODI DI GRANDI FESTIVITA E VACANZE PER UN CONTROLLO PIU' CAPILLARE DEL TERRITORIO, INIZIARE ANCHE UN CONTROLLO NOTTURNO COME AVVIENE ANCHE A PARIGI DALLE ORE 2 ALLE ORE 5 VENGONO CONTROLLATI TUTTI I CITTADINI STRANIERI ,VENGONO FATTE LE PULIZIE DELLE STRADE CON ACQUA,E SISTEMATE LE STRADE CON INTERVENTI URGENTI,E MIGLIORARE LA PRESENZA DEL VIGILE DI QUARTIERE CHE SIA NEL L'ARCO DELLA GIORNATA , ATTIVARE TUTTI I PORTIERI CON SEMPLICI RIUNIONI IN MODO DA DARE UN SUPPORTO ALLE FORSE DELL'ORDINE PER I LADRI DELLE ABITAZIONI, E MOLTE ALTRE COSE.
CON IL CAMPER CHE SARA' SEMPRE PRESENTE CON A BORDO PROFESSIONISTI MESSI A DISPOSIZIONE DI MULTISTUDIO & PROFESSIONISTI ASSOCIATI ,COLLEGATI AL PORTALE DEL COMUNE ,ENTI,MINISTERI, OLTRE A DARE ASSISTENZA LEGALE,FISCALE,INFORTUNISTICA,NOTARILE,CONTABILE,PENSIONISTICA,DARANNO ANCHE INFORMAZIONI AI CITTADINI IN BASE ALLE RICHIESTE
PRESENTATE E CON POSSIBILE RISOLUZIONE, INOLTRE IN QUESTA OCCASIONE VIENE ANCHE ATTIVATO UN SERVIZIO PER LE PICCOLE E MEDIE AZIENDE PER IL LORO SVILUPPO IN PARTICOLARE PER LE NUOVE ATTIVITA IMPRENDITORIALI, DANDO OGNI TIPO DI ASSISTENZA E CONSULENZA,BANCARIA,AMMINISTRATIVA,MARCKETING,INFORMATICA
E QUANT'ALTRO POSSIBILE, INOLTRE UNA FORTE ATTENZIONE VERSO GLI ANZIANI,LE FAMIGLIE BISOGNOSE,SOCIO EDUCATIVO,E SOGGETTI MENO AMBIENTI COME DONNE SOLE E IMMIGRATI.CON L'AMPLIAMENTO DEI SERVIZI SOCIALI .
UN ALTRO PUNTO IMPORTANTE E' RIVOLTO AI GIOVANI UN OSSERVATORIO PER IL LORO SVILUPPO DI ORIENTAMENTO ALLA FORMAZIONE CON CORSI PROFESSIONALI, CON TIROCINI PRESSO AZIENDE E ARTIGIANI, CORSI GRATUITI MESSI A DISPOSIZIONE DELLA REGIONE LAZIO E COMUNE DI ROMA.
MA ANCHE UN QUADRO GENERALE INSERENDO NEL LIBRO BIANCO
MODI.
MENTRE A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO TUTTI I CITTADINI RECEVERANNO LA VISITA A CASA PER CASA AVVISANDO CON APPOSITE LOCANDINE AFFISSE NEI CONDOMINI IN MODO DA POTER ASCOLTARE DIRETTAMENTE TUTTA LA FAMIGLIA E PRENDERE APPUNTI PER IL LIBRO BIANCO DEL XVII MUNICIPIO, IN QUESTO MODO SARA' POSSIBILE DARE DELLE RISPOSTE CONCRETE ED EFFICENTI ALLA CITTADINANDA NEL COSTRUIRE INSIEME IL PROSSIMO MUNICIPIO.CHE OGGI CONTA CIRCA 77.000. UTENTI

CON LA COLLABORAZIONE DI CONFCOMMERCIO ROMA,CCIAA,COMUNE DI ROMA ,PROVINCIA DI ROMA ECC