Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it ISCRIVI LA TUA CANTINA Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web Vinitaly 2011, una nuova iniziativa dedicata alle Bollicine d'Italia Territori di produzione e cantine, informazioni sui metodi di vinificazione e degustazioni curate da sommelier professionisti.

Allegati

28/gen/2011 11.38.59 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Vinitaly 2011, una nuova iniziativa dedicata alle Bollicine d’Italia

article thumbnail

Territori di produzione e cantine, informazioni sui metodi di vinificazione e degustazioni curate da sommelier professionisti. E’ la nuova iniziativa firmata dal 45° Vinitaly (Verona, 7/11 [ ... ]

Prossimi appuntamenti con l'Azienda Vinicola Anna Spinato

article thumbnail

Già stiamo preparando i programmi per le prossime Fiere per il 2011 e siamo lieti di informarvi che saremo presenti nel primo semestre 2011 ai seguenti eventi: - - VINITALY 2011 7-1 [ ... ]

Appuntamenti con il Carnevale a Treviso 2011 con Carnevali di Marca

article thumbnail

L’ASSOCIAZIONE CARNEVALI DI MARCA, che da dieci anni promuove, organizza e coordina gli eventi del Carnevale nelle città della provincia, ha reso così speciale questo appuntament [ ... ]

Sesta Puntata ViNovità con i Vini di La Marca e Le Colture

article thumbnail

Nella sesta Puntata di “ViNovità”, la rubrica televisiva di “Cronache Trevigiane” che racconta i migliori Vini del territorio direttamente dal tempio dell’eno [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati