Chatroulette hot ritorna sulla scena!

Dopo aver quasi rischiato il fallimento, chatroulette ritorna sulla scena più carica e completa, anche se presenta ancora delle falle da non sottovalutare.

31/gen/2011 22.21.02 Chatroulette Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per cortesia vi cheido di porre una correzione su questo articolo qui sotto. Se ci fate caso appaiono i codici html sulla pubblicazione, per favore correggete questo errore.
Grazie.

Il giorno 31 gennaio 2011 01:03, Tiziana De Toni <tiziana.detoni@gmail.com> ha scritto:
Titolo: Chatroulette hot ritorna sulla scena!
Dopo aver quasi rischiato il fallimento, chatroulette ritorna sulla scena più carica e completa, anche se presenta ancora delle falle da non sottovalutare. La chatroulette cambia grafica, aspetto e utenti, presentandosi come una chat roulette senza dubbio più "presentabile" anche in ambiti familiari e sociali. Per chi ignora il campo, la chatroulette non è altro che una chatroulette hot casuale, frequentata da chiunque abbia il desiderio di conoscere persone "a caso" pescando qualsiasi luogo impensabile, dalla Cina alla Turchia, rischiando di connettersi perfino con Burundi piuttosto che la Costa D'Avorio. Per chatroulette, tornare al centro della scena son bastati alcuni piccoli accorgimenti, come il restyling del background e l'aumento di amministratori con l'onere di poter bannare chi compie atti osceni in pubblico, alzando finalmente il livello di chatroulette hot, del suo pubblico e della sua reputazione. Infine, l'ultima novità di chatroulette riguarda il fatto di esser riuscito finalmente a convertire le sue centinaia di migliaia di visite in denaro utile. Gli Ip bannati vengono mandati automaticamente a siti di dating o anche siti porno simili a chatroulette hot, sfruttando il fatto che sono già pronti per masturbarsi!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl