Server dedicati

01/feb/2011 15.36.18 Biska Entertainment Contatta l'autore

OpenHousing, brand affermato nel campo dell'housing e della colocation per server, consolida la propria offerta 2011 di server dedicati e noleggio di server virtuali VPS per qualsiasi esigenza professionale, corredando i servizi ad alto valore aggiunto con importanti proposte commerciali per i servizi di Backup remoto, servizi di server in alta affidabilità, server clustering e con una vasta offerta di opzioni commerciali per il supporto sistemistico per il reparto hosting managed.

Housing, server dedicati e server virtuali.

I servizi di OpenHousing sono offerti con grande professionalità e grazie a un decennio di esperienza nel campo dell'hosting linux, del noleggio server managed e delle soluzioni professionali di alta affidabilità, come si evince dalle referenze e dalla lista dei Clienti OpenHousing per colocation, connettività e servizi internet.