Webcam a Caorle : meteo in diretta 24 ore su 24

02/feb/2011 11.48.32 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il progetto di Caorle : webcam sul mare! Il progetto delle webcam di Caorle nasce con l’intento di fornire immagini, in diretta, agli internauti, sulla situazione del tempo e del mare della città di Caorle. Attraverso queste telecamere interattive è possibile osservare 24 ore su 24 le condizioni del tempo e del mare, informazioni utili per tutti coloro che frequentano il centro balneare di Caorle ma anche per tutti coloro che vogliono raggiungere la città della Laguna Veneta via barca. Le webcam si trovano prettamente in quattro zone :

-          Piazza Vescovado ;

-          Centro Storico ;

-          Lungomare Trieste nella Spiaggia di Levante ;

-          Lungomare Venezia nella Spiaggia di Ponente.

Dalle prime due telecamere è possibile ammirare il mare con la vista del Litorale, la località di Brussa,  la scogliera di protezione dei flutti marini, la Chiesetta della Madonna dell'Angelo e infine la Piazza Vescovado con la famosa gradinata che nel corso della stagione estiva  e nelle giornate festive di tutto il periodo dell'anno viene invasa dalle persone che desiderano godersi la vista del mare. Le telecamere del Lungomare invece sono state installate presso delle strutture alberghiere che hanno deciso di sostenere l’iniziativa. Questi hotel ospitano le telecamere rivolte al mare, le telecamera adibite al controllo delle onde dell’Adriatico.

Questo progetto è molto utile anche per tutti coloro che con l’arrivo dei primi caldi decidono di trascorrere in week end in Laguna. Con una semplice connessione ad internet possono controllare la situazione meteorologica e prenotare il proprio hotel. A Caorle e nelle sue vicinanze sono presenti un sacco di strutture alberghiere a basso costo basta semplicemente utilizzare come parole chiave di ricerca hotel 1 stella Caorle e le possibilità di scelta saranno molte.

Maggiori informazioni : webcam Caorle

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl