Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Allegati

02/mag/2011 14.14.14 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

ISCRIVI LA TUA CANTINA

Tutte le Cantine Venete in un unico portale Web

Alcool e Giovani, i giovani consumatori in Veneto sono il 24,5%

article thumbnail

Quest’oggi all'Auditorium del Sant'Artemio si è svolto il convegno organizzato dal Rotary Club di Treviso in collaborazione con la Provincia di Treviso. Un'occasione di cono [ ... ]

I Radicchi Veneti IGP si uniscono in un Consorzio di promozione

article thumbnail

Nasce il primo Consorzio italiano di promozione tra Igp di secondo livello. Un piano a sei mani per valorizzare il prodotto veneto certificato nel mercato internazionale.
Una “cabina di regia [ ... ]

Aumento esponenziale per Cantine di Marca nei Social Network

article thumbnail

Aumentano in maniera esponenziale le connessioni di utenti nei Social Network dedicati a Cantine d Marca, alle notizie sull'enogastonomia Veneta, sulla comunicazione istituzionale e sulle Cantin [ ... ]

Premi al International Wine Guide 2011per Astoria Vini

article thumbnail

Astoria Vini ha conseguito presso “l’International Wine Guide 2011” che si è tenuto a Vitoria in Spagna, la medaglia d’oro con lo Spumante Valdobbiadene Prosecco DOCG  [ ... ]

AVVISO IMPORTANTE!: Il portale di Cantine di Marca e i siti collegati ad esso dal primo Settembre 2010 pubblicheranno comunicati stampa ed articoli esclusivamente di Enti, Istituzionie ed Associazioni con cui si sia instaurato un rapporto di collaborazione (dal Patrocinio al semplice scambio link) o con aziende che abbiano aderito al progetto.

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati