Nasce un sito nuovo per la consegna fiori a domicilio: è in rete mazzodifoiri.it

07/feb/2011 17.15.56 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Un sito nuovo consegnerà su richiesta fiori in tutta Italia. Per chi cercava un nuovo sito per spedire ed inviare fiori è disponibile da oggi un nuovo servizio di consegna fiori a domicilio: mazzodifiori.it. A volte per distanze insormontabili, a volte per comodità ed a volte per stupire, può capitare di dover e di volere inviare dei fiori. Tuttavia a volte capita anche di non avere tempo o di non avere voglia di girare per fioristi per inviare un mazzo di fiori. Per velocizzare queste cose e renderle più comode esistono siti che si occupano di consegna fiori a domicilio e nell'elenco di queste aziende bisogna aggiungere da oggi anche un nuovo sito: mazzodifiori.it. Questo nuovo sito offre la consegna a domicilio di fiori, bouquet, mazzi di fiori e composizioni che possono essere consultate nell'ampio catalogo disponibile sul sito. La comodità di questo servizio è unica: comodamente da casa qualsiasi utente può ordinare ed inviare fiori solamente effettuando qualche click ed un pagamento con carta di credito o carta prepagata. Secondo le parole riportate sul sito, questo servizio è in grado di garantire una consegna in giornata per tutti gli ordini che arrivano entro le ore 17.00. La fantasia delle composizioni presenti in catalogo è molto ampia e, siccome al giorno d'oggi nulla è lasciato al caso, oltre ai bouquet di rose e di mimose in catalogo è presente anche una sezione per servizi funebri che propone copribare e decorazioni per funerali.