Social media Week Roma 2011

07/feb/2011 23.40.27 il gatto ha nuove code Contatta l'autore

In contemporanea da New York, San Francisco, Parigi, Toronto, Sao Paulo, Londra, Hong Kong, Instambul... Il gatto ha nuove code ha il piacere di presentarvi il Social Media Week, festival internazionale della rete.

Dove: Roma
Quando: dal 7 all' 11 Febbraio 2011

Come è cambiato il mondo dell'informazione dopo l'avvento di Facebook, Twitter, Linkedin, youtube Wikileaks..? quali mestieri nascono e quali scompaiono? questi sono solo alcuni dei quesiti a cui cercherà di rispondere il Social Media Week di Roma 2011.

I principali incontri di domani saranno: Social TV dalle 14.00 alle 16.00 che tratterà il tema della Tv del futuro, come sarà? più interattiva? tridimensionale?; Informazione liquida, la rivoluzione del giornalismo dopo Twitter e wikileaks; [Mini]Marketing, Cos'è il social media marketing? come influenzerà le nostre vite? Guarda il programma.

Tutti i video dell'evento saranno disponibili a partire da domani sul nostro sito web: http://www.ilgattohanuovecode.it/

Seguici anche su Facebook e su Myspace